Servizio Affari Generali

Il Servizio Affari Generali di un comune gestisce attività amministrative, protocollo, archivio e supporto agli organi istituzionali.


Competenze

Il Servizio Affari Generali del Comune di Anagni è un settore chiave all'interno dell'amministrazione comunale, strutturato in diversi uffici specializzati. Ecco una panoramica della sua composizione e delle relative competenze:

  1. Centralino: Funziona come primo punto di contatto per cittadini e visitatori, gestendo le chiamate in entrata e indirizzandole agli uffici appropriati.
  2. Ufficio Affari Generali: Questo ufficio si occupa della gestione delle attività amministrative quotidiane, inclusa la corrispondenza, il protocollo, e il supporto logistico agli altri settori del comune.
  3. Ufficio Anagrafe: Responsabile della tenuta e dell'aggiornamento dei registri della popolazione residente, gestisce pratiche come iscrizioni, variazioni e cancellazioni anagrafiche.
  4. Ufficio Elettorale - Leva: Si occupa di tutte le procedure legate alle elezioni e al servizio elettorale, nonché della gestione degli adempimenti relativi alla leva militare.
  5. Ufficio Notifiche: Questo ufficio gestisce l'invio e la ricezione delle notifiche legali e amministrative, assicurando che le comunicazioni ufficiali raggiungano le parti interessate.
  6. Ufficio Stato Civile: Si occupa della registrazione degli eventi vitali dei cittadini (nascite, matrimoni, decessi) e della gestione dei relativi documenti ufficiali.

Unità Organizzative che compongono la struttura

Contatti

Servizio Affari Generali

Telefono: 0775 730459

Email: ma.salvatori@comune.anagni.fr.it

PEC: comune.anagni@postecert.it

Sede Principale

Municipio di Anagni

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.

Via Vittorio Emanuele, 187

Anagni, 03012

Persone che compongono la struttura

Maria Antonietta Salvatori

Responsabile di Servizio

Documenti

Dichiarazione Di Consenso O Diniego Alla Donazione Di Organi E Tessuti
Data pubblicazione
05/12/2023

Dichiarazione Di Consenso O Diniego Alla Donazione Di Organi E Tessuti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri