Centralino
L'Ufficio Centralino del Comune di Anagni gestisce le chiamate, orienta i cittadini e fornisce informazioni generali.
Competenze
Le competenze dell'Ufficio Centralino del Comune di Anagni includono:
- Gestione delle Chiamate in Entrata: Ricevere le telefonate in arrivo e fornire un primo punto di contatto per i cittadini.
- Smistamento delle Chiamate: Indirizzare le chiamate agli uffici e ai dipartimenti appropriati all'interno del comune.
- Fornitura di Informazioni di Base: Rispondere a domande generali e fornire informazioni di base riguardanti il comune e i suoi servizi.
- Supporto all'Ufficio Informazioni: Assister nella fornitura di informazioni e orientamento ai cittadini, specialmente per chi accede per la prima volta ai servizi comunali.
- Assistenza nella Gestione delle Emergenze: In situazioni di emergenza, collaborare nella gestione delle comunicazioni e nell'assistenza ai cittadini.
Struttura
Contatti
Sede Principale
Persone che compongono la struttura
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Amministrazione
-
Servizi
-
Notizie
- Abolizione diritti di segreteria ed abolizione contante.
- Trasferimento uffici dei servizi demografici
- Stipula della Concessione per i loculi cimiteriali.
- Modalità di riscossione delle borse di studio anno scolatico 2022/2023
-
Vedi altri 3
- Avviso pubblico per la locazione di un immobile da adibire alla pubblica funzione di sede della Sezione circoscrizionale per l'impiego ed il collocamento di Anagni
- Bando di Selezione per gli operatori volontari di Servizio Civile Universale
- Il Nuovo Portale del Comune: Innovazione e Accessibilità al Servizio dei Cittadini
Contatta il comune
Problemi in città
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.