Contenuti in evidenza

Centralino

L'Ufficio Centralino del Comune di Anagni gestisce le chiamate, orienta i cittadini e fornisce informazioni generali.


Competenze

Le competenze dell'Ufficio Centralino del Comune di Anagni includono:

  • Gestione delle Chiamate in Entrata: Ricevere le telefonate in arrivo e fornire un primo punto di contatto per i cittadini.
  • Smistamento delle Chiamate: Indirizzare le chiamate agli uffici e ai dipartimenti appropriati all'interno del comune.
  • Fornitura di Informazioni di Base: Rispondere a domande generali e fornire informazioni di base riguardanti il comune e i suoi servizi.
  • Supporto all'Ufficio Informazioni: Assister nella fornitura di informazioni e orientamento ai cittadini, specialmente per chi accede per la prima volta ai servizi comunali.
  • Assistenza nella Gestione delle Emergenze: In situazioni di emergenza, collaborare nella gestione delle comunicazioni e nell'assistenza ai cittadini.

Struttura

Unità Organizzativa Principale

Contatti

Centralino

Telefono: 0775 7301

Email: centralino@comune.anagni.fr.it

Sede Principale

Municipio di Anagni

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.

Via Vittorio Emanuele, 187

Anagni, 03012

Persone che compongono la struttura

Fabrizio Cialei

Addetto servizi di supporto

Maria Antonietta Salvatori

Responsabile di Servizio

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri