Centralino
L'Ufficio Centralino del Comune di Anagni gestisce le chiamate, orienta i cittadini e fornisce informazioni generali.
Competenze
Le competenze dell'Ufficio Centralino del Comune di Anagni includono:
- Gestione delle Chiamate in Entrata: Ricevere le telefonate in arrivo e fornire un primo punto di contatto per i cittadini.
- Smistamento delle Chiamate: Indirizzare le chiamate agli uffici e ai dipartimenti appropriati all'interno del comune.
- Fornitura di Informazioni di Base: Rispondere a domande generali e fornire informazioni di base riguardanti il comune e i suoi servizi.
- Supporto all'Ufficio Informazioni: Assister nella fornitura di informazioni e orientamento ai cittadini, specialmente per chi accede per la prima volta ai servizi comunali.
- Assistenza nella Gestione delle Emergenze: In situazioni di emergenza, collaborare nella gestione delle comunicazioni e nell'assistenza ai cittadini.
Struttura
Contatti
Sede Principale
Persone che compongono la struttura
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Amministrazione
-
Servizi
-
Notizie
- Consiglio Comunale del 31 dicembre 2024 - ore 9:30 - diretta streaming
- Abolizione diritti di segreteria ed abolizione contante.
- Trasferimento uffici dei servizi demografici
- Stipula della Concessione per i loculi cimiteriali.
-
Vedi altri 4
- Modalità di riscossione delle borse di studio anno scolatico 2022/2023
- Avviso pubblico per la locazione di un immobile da adibire alla pubblica funzione di sede della Sezione circoscrizionale per l'impiego ed il collocamento di Anagni
- Bando di Selezione per gli operatori volontari di Servizio Civile Universale
- Il Nuovo Portale del Comune: Innovazione e Accessibilità al Servizio dei Cittadini