Morte

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Morte

Novità

notizie 12 Feb 2024

Graduatoria nuovo blocco loculi cimiteriali

Si rende nota la graduatoria relativa alle istanze pervenute per l’assegnazione di loculi nell’edificando blocco presso il cimitero comunale.

avvisi 12 Feb 2024

Avviso Esumazione della salme sepolte all’interno del settore A

Si rende noto che a partire dal mese di aprile 2024, si procedera’ alla esumazione delle salme sepolte all’interno del settore a (c.d. giardino).

avvisi 14 Nov 2023

Riqualificazione area cimiteriale

L'area ossario del cimitero di Anagni sarà riqualificata con lastre in travertino. Le foto sulle lapidi saranno raccolte per 6 mesi e poi smaltite.

Amministrazione

Ufficio Stato Civile

L'Ufficio Stato Civile del comune di Anagni si occupa di registrare gli eventi che riguardano la vita civile dei cittadini residenti nel comune, come la nascita, il matrimonio, il decesso e il divorzio.

Ufficio Anagrafe

L'Ufficio Anagrafe del comune di Anagni si occupa di registrare i dati anagrafici dei cittadini residenti nel comune.

Servizio Affari Generali

Il Servizio Affari Generali di un comune gestisce attività amministrative, protocollo, archivio e supporto agli organi istituzionali.

Servizi

Cremazione

La richiesta di cremazione deve essere presentata all'ufficio di stato civile del comune in cui è avvenuto il decesso.

Richiesta certificato di morte

Il certificato di morte è un documento ufficiale emesso dal Comune che attesta il decesso di una persona.

Carta di identità elettronica

La Carta di identità elettronica è l’evoluzione del documento di identità in versione cartacea.

Documenti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri