Ufficio Commercio
L'Ufficio Commercio del comune di Anagni è l'ufficio che si occupa della promozione e della regolazione del commercio sul territorio comunale.
Competenze
L'Ufficio Commercio ha le seguenti competenze:
- Promuovere il commercio sul territorio comunale, attraverso attività di informazione, formazione e assistenza alle imprese commerciali.
- Regolamentare il commercio sul territorio comunale, attraverso l'applicazione delle norme in materia di commercio.
- Gestire le attività di competenza del SUAP (Sportello Unico per le Attività Produttive).
Struttura
Contatti
Sede Principale
Persone che compongono la struttura
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Amministrazione
-
Documenti
- Nuove misure in via sperimentale per le occupazioni di suolo pubblico in favore delle attività di pubblico esercizio
- Registrazioni Aziende Alimentari - Procedura
- Diritti di istruttoria
- Modulistica Relativa Alle Attivita' Di Autoriparazione, Facchinaggio,Pulizia, Disinfezione, Derattizzazione E Sanificazione
-
Vedi altri 6
- Modulistica
- Autovidimazione Registri
- Sospensione Dell'attivita' In Caso Di Conformazione Della Scia
- Adozione nuova modulistica per la notifica sanitaria delle imprese alimentari
- Esercizi Di Vendita Di Prodotti Alcolici - Esclusione Dall'obbligo Di Denuncia - Campo Di Applicazione
- Richiesta Occupazione Area Pubblica Per Pubblici Esercizi - Anno 2018
Contatta il comune
Problemi in città
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.