Descrizione
Per segnalazione guasti e interventi tecnici, il numero verde gratuito risponde tutti i giorni, 24h su 24h al numero:
Per pratiche di carattere commerciale invece, il numero verde risponde dal lunedi al venerdi (esclusi i festivi) dalle ore 8:00 alle ore 19:00 e il sabato dalle ore 8:00 alle ore 13:00 al numero acea call: 800639251
Orari di apertura e sedi sportello al pubblico:
- Cassino
Via Polledrera, 1/A
Mattina: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00
Pomeriggio: Martedì e Giovedì dalle ore 14:15 alle ore 15:45 - Frosinone
Viale Roma snc
Mattina: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00
Pomeriggio: Martedì e Giovedì dalle ore 14:15 alle ore 15:45 - Sora
Via Francesco Loffredo, 30
Mattina: dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00
Pomeriggio: Lunedì e Giovedì dalle ore 14:15 alle ore 15:45 - Fiuggi
Via Nuova Fonte, 13
Mattina: dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00
Pomeriggio: Martedì e Giovedì dalle ore 14:15 alle ore 15:45
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contatta il comune
Problemi in città
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.