Dettagli della notizia

Sottoscrizione da parte dei cittadini delle liste dei loro candidati per le elezione europee.

Data:

21 Marzo 2024

Data di scadenza:

19 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Sottoscrizione liste

In vista delle Elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia del 2024, come previsto dalla normativa vigente, le forze politiche possono depositare presso gli uffici comunali competenti i moduli per la sottoscrizione da parte dei cittadini delle liste dei loro candidati.

Attualmente vengono raccolte le firme per le liste dei candidati depositate e promosse da:

1. Democrazia Sovrana Popolare (raccolta firmefino al 2 aprile 2024)
  2. Insieme Liberi (raccolta firmefino al 19 aprile 2024)
  3. Pace Terra Dignità(raccolta firme fino al 13 aprile 2024)

L'elenco delle liste sarà aggiornato man mano che verranno depositate e rese disponibili.

Possono sottoscrivere le liste i cittadini maggiorenni iscritti nelle liste elettorali del Comune muniti di documento di identità in corso di validità. Ogni elettore può sottoscrivere solo una lista di candidati per il Parlamento Europeo.

La sottoscrizione dei relativi moduli potrà essere effettuata, presso l’ufficio ELETTORALE del Comune di Anagni nei giorni:

Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12:00;

Martedì e Giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:30 alle ore 17:00.

Ultimo aggiornamento: 21/03/2024, 13:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2