15-lug-21
AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE - AUA (DPR N. 59/2013)

SI COMUNICA CHE LA PROVINCIA DI FROSINONE IN DATA 6 GIUGNO 2021 HA INOLTRATO A QUESTO UFFICIO SUAP LE LINEE GUIDA IN MATERIA DI AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE - AUA (DPR N. 59/2013), CHE PER OPPORTUNITA' SONO STATE  PUBBLICATE SUL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE.

PREMESSO CHE SONO STATE INDICATE PRECISE E PUNTUALI MODALITA' SIA PER LA PRESENTAZIONE DELLA RICHIESTA, DA TRASMETTERE SUL PORTALE SUAP "IMPRESAINUNGIORNO" SEMPRE DEBITAMENTE CORRELATTA DALLA MODULISTICA REGIONALE DI CUI ALL'ALLEGATO 1,   SIA IN MERITO ALLA DOCUMENTAZIONE DA PRODURRE, SI INVITANO I PROFESSIONISTI E I GESTORI DI ATTIVITA' SOGGETTI AL POSSESSO DEL TITOLO AUA, AD ATTENERSI RIGOROSAMENTE ALLE DISPOSIZIONI EMANATE DALLA PROVINCIA.

SI EVIDENZIA CHE  IN MANCANZA O CARENZA DI QUANTO INDICATO NELLE PREDETTE LINEE GUIDA QUESTO SUAP, GIA' IN FASE DI VERIFICA FORMALE, SARA' OBBLIGATO A RIGETTARE L'ISTANZA DI RILASCIO AUA.

UFFICIO SUAP

Files allegati