20-mag-21
Avviso - Scadenza procedure rinnovo concessioni per l'esercizio delle attivitÓ di commercio su aree pubbliche
Avviso - Scadenza procedure rinnovo concessioni per l\'esercizio delle attivitÓ di commercio su aree pubbliche

AVVISO
SI COMUNICA CHE QUESTA AMMINISTRAZIONE STA PROCEDENDO ALLA VERIFICA DEI REQUISITI RICHIESTI DALLE NORMATIVE DI RIFERIMENTO AL FINE DI PROCEDERE AI RINNOVI E/O REVOCHE-DECADENZE DELLE CONCESSIONI DEI POSTEGGI PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE RELATIVI A:
- MERCATO SETTIMANALE
- MERCATO MENSILE
- FIERA ANNUALE DEL 25 MARZO
- FIERA ANNUALE DELLA III DOMENICA DI MAGGIO
- FIERA ANNUALE DEL 19 AGOSTO- PATRONO SAN MAGNO
SI RICORDA A TUTTI GLI OPERATORI CHE IL TERMINE ULTIMO PER LA CONCLUSIONE DELLE PROCEDURE E' IL 30 GIUGNO 2021 E CHE, AI SENSI DEL PUNTO 2.3 DELL'ALLEGATO "A" DELLA DELIBERA DI GIUNTA REGIONALE N. 1042 DEL 22.12.2021
"...L'ESERCIZIO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE E' SUBORDINATO ALLA VERIFICA DELLA SUSSISTENZA E DELLA REGOLARITA' DEL DURC AL 30 GIUGNO 2021 O DI ALTRA DOCUMENTAZIONE COMPROVANTE LA REGOLARITA' CONTRIBUTIVA. L'AUTORIZZAZIONE ALL'ESERCIZIO E' IN OGNI CASO RILASCIATA ANCHE AI SOGGETTI CHE HANNO OTTENUTO LA RAETIZZAZIONE DEL DEBITO CONTRIBUTIVO."
STANTE L'IMMINENZA DEL TERMINE DI SCADENZA DEI PROCEDIMENTI IN ATTO, 30 GIUGNO 2021 SI INVITANO GLI OPERATORI A MONITORARE LE PROPRIE POSIZIONI CONTRIBUTIVE AL FINE DI POTER CONTINUARE AD ESERCITARE LA PROPRIA ATTIVITA' NEL NOSTRO COMUNE.
UFFICIO COMMERCIO

Autore Ufficio Commercio