28-lug-22
MANIFESTAZIONI DI INTERESSE VOLTE ALL’ACQUISTO DI RELITTI STRADALI O AREE RESIDUALI

IL PRESENTE AVVISO E’ RIVOLTO AI PROPRIETARI DI IMMOBILI CONFINANTI CON RELITTI STRADALI O AREE RESIDUALI ED E’ FINALIZZATO AD ACQUISIRE EVENTUALI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE VOLTE ALL’ACQUISTO DELLE SUDDETTE SUPERFICI PUBBLICHE.

LE AREE DOVRANNO ESSERE DESTINATE A VERDE E NON SARA’ CONSENTITA ALCUNA EDIFICAZIONE.

LA CESSIONE AVVERRA’ A TITOLO ONEROSO IN BASE AL COSTO VENALE DELL’IMMOBILE.

SARANNO A CARICO DEI PRIVATI LE SPESE RELATIVE AL FRAZIONAMENTO ED ALLA STIPULA DELL’ATTO NOTARILE.

LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE NON DETERMINA L’INSORGENZA DI ALCUN TITOLO, DIRITTO O INTERESSE GIURIDICAMENTE RILEVANTE PER PRETENDERE LA PROSECUZIONE DELLA PROCEDURA.

I SOGGETTI INTERESSATI POSSONO INVIARE LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ENTRO IL 30.09.2022 AL COMUNE DI ANAGNI – SERVIZIO LL.PP.-PATRIMONIO ALL’INDIRIZZO COMUNE.ANAGNI@POSTECERT.IT.

Autore UFFICIO PATRIMONIO