12-nov-21
Procedure per la raccolta rifiuti di soggetti positivi al Covid

Procedure per la raccolta rifiuti di soggetti positivi al Covid

Si rammenta che secondo quanto stabilito nell’Ordinanza Regione Lazio N. Z00015/2020-Covid-19 la raccolta dei rifiuti provenienti dalle abitazioni in cui è stata segnalata la presenza di soggetti positivi al tampone e posti in isolamento deve avvenire con le seguenti modalità:

Conferimento di tutti i rifiuti domestici, indipendentemente dalla loro natura, in almeno due sacchetti uno dentro l’altro od in numero maggiore a seconda della loro resistenza meccanica.

I rifiuti saranno raccolti dalla Società De Vizia Transfer S.p.A. solo dopo aver effettuato la segnalazione agli uffici competenti e previa comunicazione da parte della Società stessa ai soggetti interessati.

Al fine di consentire l’organizzazione del servizio di raccolta si invitano i cittadini interessati a contattare personalmente il Comune di Anagni dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 14:00 ai seguenti numeri telefonici:

Ufficio Igiene Urbana                                      Segreteria del Sindaco

0775730203                                                          0775730640